Recuperiamo tutta la nostra femminilità. Donna 100%

0

RECUPERIAMO TUTTA LA NOSTRA FEMMINILITA’…

 

Femminilità.  Parlare d’amore fa bene all’amore . Ho maturato questa consapevolezza dopo aver avuto la possibilità di partecipare, unico uomo, ad una sessione di training con Angelina Ermakova, donna di una classe infinita che si coniuga sapientemente con una determinazione propria di un’autentica Zarina. 
Angelina sta sviluppando un importante progetto che attraverso una serie di metodologie, aiuta una pluralità di donne a recuperare la propria femminilità, a sentirsi più sicure di se stesse, nella ricerca di un  confronto autentico con il maschio, fatto di selezione, di seduzione, di sentimenti, di intelligenza… insomma di tutti quegli aspetti che se correttamente sviluppati rendono una ragazza, ogni ragazza , una vera DONNA 100%.

Ma ora passiamo a conoscere meglio L’ affascinante protagonista della nostra storia.

 

Angelina-Ermakova

Angelina Ermakova

Ale. Cara Angelina come è cominciato questo percorso nel mondo dei sentimenti ?

Angelina. Ciao Alessandro, innanzitutto grazie del tuo interesse e per la tua partecipazione al training, vedo che ne hai colto perfettamente il senso.

In realtà questo percorso è partito da me. Mi reputavo una donna bella e intelligente, non mi mancavano le attenzioni degli uomini, ho fatto una bellissima carriera e sul livello professionale ero apprezzata. Dopo il divorzio, purtroppo, ho avuto un crollo. Sono rimasta da sola con mia figlia senza nessun aiuto da parte di lui. E anche i rari rapporti che cercavo di instaurare non avevano il successo. Sembrava che stessi cadendo nell’abisso e non riuscissi a risalire. Una sensazione che non dimenticherò mai.

Un giorno mi sono chiesta se magari il problema stava in me? E di conseguenza ho fatto un corso per donne in Russia e sono rimasta stupita dall’evidenza degli errori commessi e dal pensiero, come non ci sarei mai arrivata da sola. Poi ho fatto tanti altri training e percorsi che mi hanno formato e mi hanno aiutato a sistemare la mia vita. Adesso ho la vita che sognavo ma che non pensavo sarei mai riuscita a vivere.

Qualche tempo fa mi sono accorta che in Italia un percorso del genere per le donne non esiste. Dal mio punto di vista è una grossa mancanza. Volevo aiutare alle donne a migliorare le loro vite, proprio come è successo a me. Ho creato questo progetto al femminile. Penso che ogni donna è una piccola principessa e questo percorso le aiuti a diventare una regina.

Le principesse…

Ale.Quali sono le modalità con cui interagisci con le tue principesse ?

Angelina. Viviamo in mondo di social perché è la strada più semplice per arrivare alle persone. Ho diviso il progetto in due parti, on-line e off-line. On-line è il sito www.angelinaermakova.com con il blog e la sezione “Prodotti” con i miei webinar. A parte questo ho creato la pagina Facebook Angelina Ermakova Official con tutti i miei video e le dirette con il gruppo chiuso “Amore: parliamone” con ragazze stupende. Ogni giorno pubblico materiali che fanno riflettere e ragionare, discutiamo con le ragazze e racconto delle migliori soluzioni ai diversi problemi che si presentano. Ho anche un profilo Instagram @angelinaermakovareal e il mio canale Youtube dove pubblico non solo i miei video ma anche le interviste con gli uomini Alfa per sapere cosa pensano delle donne e quali suggerimenti ci possono dare.

La seconda parte, una molto importante, è il training: è un incontro di persona con tante ragazze per lavorare su se stesse, capire gli errori nei rapporti uomo/donna, fare esercizi, conoscere le tecniche che aiutano a migliorare diversi aspetti di comportamento e arrivare ad obbiettivi. Dimenticavo in occasione della prossima festa della Donna terrò il mio primo training di 2 giorni a Milano il 9 e 10 Marzo 2019

Ale .Che età hanno le donne che partecipano alle tue iniziative?
Angelina. Sono molto felice di dirti che le donne in questo progetto non hanno età. Stesse problematiche vivono sia le ragazze giovane che le donne più mature. La ragazza più piccola che è venuta all’ultimo training ha 19 anni, l’ha portata sua madre che mi segue da un po’ di tempo. E la principessa più saggia ne ha 56.

Sono dell’idea che il rapporto fra uomo e donna al 90% dipenda da lei. Questo percorso deve essere inserito in scuole superiori, così non ci saranno più i divorzi.

Angelina- Ermakova

 

FEMMINILITA’ E CONSIGLI PER STARE BENE CON SE STESSI.

 

Ale: Quali sono secondo te le qualità più importanti di una vera donna100%?

Angelina: Sicuramente indipendenza, intelligenza, femminiltà e un cuore d’oro. Non ci devo nemmeno pensare!

Ale: È possibile cambiare un uomo dopo averlo sposato ?

Angelina: Non è possibile cambiare le persone. Né uomini, né donne. Bisogna essere realisti e prima di sposare capire se riesci ad accettare senza voler cambiare questa persona, oppure no. Se la risposta è negativa il matrimonio non ha senso.

Ale: Da quale tipologia di uomo bisogna stare alla larga ?

Angelina: Narcisisti e agressori psicologici. Con loro si ha una solo via di uscita: gambe in spalla e scappare. Ma in realtà devi allontanrti da qualsiasi uomo che non ti fa felice e non ti rispetta.

Angelina- Ermakova

SEGRETI DI BELLEZZA

 

Ale: Come fai ad essere sempre così bella, sei sempre a dieta ?
Angelina: Grazie del complimento. Presto molta attenzione alla mia forma fisica in quanto per me è collegata al mio benessere mentale. Non seguo nessuna dieta, semplicemente non esagero con il cibo e preferisco cose sane e leggere. Inoltre regolarmente vado in palestra e mi piace  ballare.

Ale: Qual è il tuo outfit preferito per un primo appuntamento galante ?

Angelina: Sicuramente un abito elegante e tacchi. Il colore e tipologia dipendono da dove si va. E credo anche che, una donna senza accessori sia come nuda. Basta aggiungere un foulard, una cintura al tuo abito o indossare un paio di orecchini e il tuo look riceverà tante nuove sfumatture.

 

Ale:  Ed infine la tua canzone preferita?

Angelina: Adesso ti faccio ridere. La mia canzone è di R. Kelly “I bealive I can fly” di cui adoro non solo la musica e la sua bellissima voce, ma anche il senso delle parole. Le condivido pienamente.

Alessandro-Gerardini-Angelina-Ermakova

Ale e Angelina

Grazie Angelina per averci dato la possibilità di conoscerti meglio , ragazza sofisticata , donna realizzata , principessa delle favole che non rinuncia ai sogni pur nella consapevolezza che essere DONNA100% ed avere femminilità oggi, vuol dire avere i piedi ben saldi a terra per intraprendere accanto al proprio UOMO100% un cammino di autentico Amore.

grazie a

@Alessandryssimo 

scritto per Stylettissimo 🙂

 

Recuperiamo tutta la nostra femminilità. Donna 100% | © Stylettissimo.it
Condividi

Autore

Tre amiche, tre vite, tre mondi diversi, un solo amore… le borse, le scarpe, gli accessori.

Lascia un commento

Trova cuccioli di cani e gatti in regalo da privati, associazioni e negozianti di animali in tutta italia.