Costume intero a voi la scelta.
Il bikini è senza ombra di dubbio il costume da bagno preferito dalle donne, ma in alcune occasioni il costume intero diventa un vero must have, quasi quanto il tubino nero (LBD).
Il costume intero ha molte qualità; fa sembrare più magre, nasconde zone non ancora pronte per il due pezzi o un po’ troppo bianchicce. E’ la scelta più ovvia se andate in vacanza dopo le feste natalizie, per esempio.
Qualche suggerimento:
Optate per il nero tinta unita. Snellisce ed è sempre elegante. Con un pareo colorato abbinato, da legare in vita per muoversi nel vostro beach club, vi donerà un’auera misteriosa.
Anche bianco ha un effetto snellente ed è elegantissimo, ma fate attenzione alle trasparenze, decisamente di cattivo gusto.
Se avete intenzione di acquistare un costume intero, andate a fare shopping fuori stagione. Così facendo eviterete lo stress di dover trovare a ogni costo quello che fa per voi nel giro di ventiquattro ore o al massimo per il week end successivo.
I costumi Eres sono i più famosi e longevi. Fu nel maggio 1968, nel trambusto di Parigi, che Irene Leroux, una giovane laureata della Sorbona, decise di rilevare il negozio di famiglia in Place de la Madeleine. Costumi da bagno dal design d’avanguardia con cui ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione. Ciò che piaceva e piace ancora oggi è la stoffa sottilissima che ti avvolge il corpo come una seconda pelle. Il taglio è così perfetto che camuffa ogni difetto. La linea impeccabile e moderna mette in risalto la silhouette. Ogni stagione il brand produce un modello destinato a diventare il primo nella classifica di gradimento delle celebrità, tanto da finire esaurito nel giro di poche ore.
Con questi piccoli suggerimenti vi auguro una buona giornata e che il buon gusto vi accompagni sempre.
Baci M@nu
xx
Twin Set