Guess apre un nuovo punto vendita a Innsbruck

0

Guess apre un nuovo punto vendita a Innsbruck

Sabato 25 agosto 2018 GUESS ha aperto il suo primo punto vendita ad Innsbruck, capitale del Tirolo, nell’Austria Occidentale.  Il negozio presenta un nuovissimo concept tipico dei più moderni punti vendita globali. Lo store rappresenta l’ennesima apertura in Europa, come parte della strategia del brand per l’espansione delle proprie realtà di retail.

Il nuovo punto vendita di Innsbruck accoglie i clienti all’interno di un’atmosfera entusiasmante e stimolante. L’ambiente pulito sui toni del bianco, con illuminazione hi-tech e materiali a contrasto, conferisce allo spazio un mood decisamente contemporaneo. Il nuovo layout celebra l’heritage GUESS ed esalta i prodotti esposti. I total look sono disposti per tema per agevolare l’esperienza d’acquisto del cliente, mentre le tanto acclamate collezioni di accessori verranno posizionate al centro, così da essere visibili da ogni angolo del negozio.

Il centro commerciale Dez, costruito nel 1970, è stato il primo shopping mall aperto in Austria e appartiene alla tedesca ECE Projektmanagement GmbH & Co. Oggi il centro copre un’area di 36.000 metri quadri e ospita oltre 146 punti vendita per i propri visitatori. La sua ubicazione a soli quindici minuti dal centro della città e all’interno di un parco commerciale che include l’unico Ikea della regione del Tirolo lo rende una meta molto popolare, con oltre 23.000 visitatori al giorno.
Famoso in tutto il mondo per le sue collezioni di abbigliamento e accessori sexy, originali e alla moda, GUESS si vanta di riuscire a stare sempre al passo con le ultime tendenze e richieste dei consumatori.

 

GUESS-store-Innsbruck

Il nuovo Guess store a Innsbruck

Guess apre un nuovo punto vendita a Innsbruck | © Stylettissimo.it
Condividi

Autore

Tre amiche, tre vite, tre mondi diversi, un solo amore… le borse, le scarpe, gli accessori.

Lascia un commento

Trova cuccioli di cani e gatti in regalo da privati, associazioni e negozianti di animali in tutta italia.