BARBIE UNA VERA REGINA
E’ ufficiale, la regina Elisabetta II ha la sua Barbie in onore del suo 96° compleanno e del prossimo Giubileo di Platino.
Il produttore di giocattoli californiano Mattel ha presentato la nuova bambola in occasione il compleanno della monarca, in commemorazione dei suoi 70 anni di servizio, che saranno celebrati a partire dal 2 giugno.
Per commemorare il giubileo di platino di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, Barbie lancerà sul mercato la bambola da collezione, come tributo a Sua Altezza, il giorno prescelto per la commercializzazione sarà quello in cui la regina compirà 96 anni.
La famosa bambola Barbie è vestita con un abito avorio e una fascia blu arricchita da spille in miniatura ispirati agli ordini della famiglia reale. Il nastro rosa, donato alla regina da suo padre Giorgio VI, e quello blu pallido dono del nonno Giorgio V.
La mini tiara indossata dalla bambola è ispirata alla Fringe Tiara della Regina Maria, che è stata indossata dalla Regina il giorno del suo matrimonio.
La bambola della Regina Elisabetta II sarà presentata in una scatola ispirata agli interni di Buckingham Palace e stampata con un logo a forma di corona con relativo distintivo che commemora il 70 ° anniversario dell’ascesa al trono della regina.
Da Barbie addicted, quale sono, sono già alla ricerca della mia nuova futura bambola.
Baci M@mu 🙂