I buoni propositi per l’autunno.

0

Fashioniste pronte? Hai posti di blocco viaaaa! La caccia virtuale ai pezzi must have è ufficialmente aperta, cosa si dovrebbe avere nel proprio guardaroba già lo abbiamo raccontato (trend), ma cosa acquistare? La parola d’ordine è pianificare.

Ogni anno mi concentro e penso  “…non devo buttarmi sul primo capo del quale mi innamoro”, quindi mi sono imposta di affrontare l’autunno con un vero e proprio piano strategico.

Primo step, farmi un’idea di quale sarà il trend di stagione, quindi dare uno sguardo agli stili più hot. Secondo osare il night by day indossando tulle, paillettes e pijama cangianti alla luce del sole. Terzo ripescare il maschile ’70, adoro il tailleur da uomo abbinato a fedora e tacchi vertiginosi,  quarto via la timidezza, quinto è il momento dell’ urban duvet, il piumino riveduto e corretto, ma soprattutto buttarsi a sul  crazy remix, il miscuglio ragionato di stampe e texture, Alessandro Michele docet.  Ce la farò? Muah … hai posteri l’ardua sentenza. Per ora sembra un bel piano, ma temo che appena chiuso il pc mi soffermerò ipnotizzata alla prima vetrina e buona notte ai miei buoni propositi.

Tulle

Gucci-autunno-inverno Tulle e merletti 2016 Crazy remix mood pyjama

 

I buoni propositi per l’autunno. | © Stylettissimo.it
Condividi

Autore

Tre amiche, tre vite, tre mondi diversi, un solo amore… le borse, le scarpe, gli accessori.

Lascia un commento

Trova cuccioli di cani e gatti in regalo da privati, associazioni e negozianti di animali in tutta italia.