Eleganza e raffinatezza un solo nome: René Caovilla
René Caovilla è da sempre sinonimo di eleganza vera, non ostentata, ma silente ed indiscussa. La collezione della Primavera Estate 2020 si sviluppa in un mix perfetto di trasparenze, fiori, colori ed intrecci, come nei bucolici giardini pensili.
Dal bianco e dal nero nascono preziosi ricami floreali per la nuova Floral Fancy. L’eleganza delle forme e la luminosità dei materiali si incontrano in una calzatura interamente ricoperta di cristalli preziosi applicati a mano dagli abili artigiani della Maison.
Claire è il vero sandalo gioiello del brand, su un impercettibile pvc leggero e ultratrasparente, sono incastonate pietre dai colori delicati. L’effetto è unico, i castoni infatti sembrano sospesi su un piede nudo donando un effetto di leggerezza e armonia.
Per un look da giorno, semplice ma di grande effetto, la nuova proposta della maison è l’infradito con il tacco a rocchetto. Susan, questo il suo nome, è pensata per una donna contemporanea, attenta ai dettagli e al confort, sicuramente uno dei modelli più versatili della collezione René Caovilla.
Cindarella è invece la sling back realizzata in prezioso pizzo laminato arricchieto da cristalli dal taglio geometrico.
Per la sera, il must del brand è Trisabrita presentata in due varianti di colori, il classico nero e il seducente rosso. Come sempre i cinturini intrecciati alla caviglia e i listini di strass impreziosiscono le linee sinuose del piede, rendendo le forme dalla donna iper sensuali e femminili.
Anche per l’estate 2020 la donna Caovilla si conferma romantica, ma sempre contemporanea, glamour e affascinante.