Veloce come il vento

0

Il 7 aprile uscirà nelle sale cinematografiche “Veloce come il vento” il nuovo film del regista Matteo Rovere di 01 Distribution con un strepitoso Stefano Accorsi e la splendida Matilda de Angelis.

La storia di una famiglia nella quale da sempre scorre nelle vene olio, motore e benzina, dell’amore di due fratelli del loro ritrovarsi, cosi diversi, cosi caparbi con in comune l’amore per i motori. Il personaggio di Accorsi è ispirato al pilota di rally Carlo Capone, ritiratosi dalle gare nel momento di ascesa della sua carriera. E’ un film sulla famiglia De Martino, nella quale Mario, il capofamiglia, sarà costretto a lasciare il posto alla giovanissima figlia Giulia, un talento eccezionale, la passione per i motori scorre da sempre nelle sue vene . Giulia è una ragazza di oggi, che deve vincere i preconcetti di un mondo dominato da uomini, quello delle corse automobilistiche, ma con l’incoscienza della sua giovane età  e con l’aiuto del ritrovato fratello, riuscirà non senza difficoltà a superare le sue paure.

Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT. Quando un giorno per lei tutto cambia, si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita, a questo punto verrà affiancata dal fratello Loris, interpretato da Stefano Accorsi, ex pilota quarantenne totalmente inaffidabile, ma con una straordinaria conoscenza di traiettorie e preparazione dei motori. Insieme saranno obbligati a tornare in pista e vincere, fuggendo dai loro demoni e imparando cosa significhi e quanto sia difficile essere una famiglia .



Veloce come il vento | © Stylettissimo.it
Condividi

Autore

Tre amiche, tre vite, tre mondi diversi, un solo amore… le borse, le scarpe, gli accessori.

Lascia un commento

Trova cuccioli di cani e gatti in regalo da privati, associazioni e negozianti di animali in tutta italia.