Acqua Chiarella e il nuovo progetto Sympòsion

0
9.0 Awesome
  • 9
  • User Ratings (0 Votes) 0

Acqua Chiarella e il maestro Fabrizio Musa danno vita a Sympòsion.

Sympòsion deriva dal greco bere insieme.  Nella cultura classica il luogo del banchettare in cui, protagonista insieme a cibi e bevande, sono le Arti.  In particolare, nella declinazione platonica del Sympòsion, ospiti autorevoli sono invitati ad esprimersi su un determinato argomento – sottolinea Andrea Renzo Vaccani, amministratore e direttore commerciale di Acque Minerali Val Menaggio – Da qui nasce l’idea del progetto Acqua Chiarella Sympòsion: invitare artisti e più in generale, esponenti del mondo dell’Arte, a confrontarsi sul tema dell’Eccellenza della Natura e dell’Uomo, valori che il marchio Acqua Chiarella porta ogni giorno sulla tavola, in Italia e nel mondo.

Eccellenza della Natura, Eccellenza dell’Uomo: sono questi i valori di Acqua Chiarella.  Acqua del gruppo Acque Minerali Val Menaggio che nasce, sgorga ed è imbottigliata nel cuore delle montagne del Lago di Como. Luogo idilliaco nel verde delle montagne che circondano il lago.
Proprio da questa volontà di tutela e promozione di Eccellenza nasce Sympòsion. Il progetto  è firmato Acqua Chiarella e Fabrizio Musa artista contemporaneo di fama internazionale. 

Musa esplora il linguaggio della natura, dell’architettura, della vita partendo da una immagine, liberandola di tutto ciò che è superfluo, lavorando sulla sintesi.  Il risultato è una edizione limitata Acqua Chiarella Sympòsion di cui l’artista reinterpreta in modo autonomo sulla tela l’immagine storica dell’etichetta. 

 La collaborazione con l’artista  Musa segna l’inizio di un percorso che vede ogni anno il coinvolgimento di un nuovo esponente del mondo dell’arte chiamato ad esprimersi sul tema dell’unicità della Natura. 

Il risultato è una edizione limitata Acqua Chiarella Sympòsion,  che celebra l’eccellenza della natura e dell’uomo. Viene proposta in versione naturale e frizzante nel formato in vetro 0,50 l e 0,75 l.

Acqua Chiarella perla del lago di Como

Andrea Vaccani e Fabrizio Musa

Fabrizio-Musa-Acqua-Chiarella

Fabrizio Musa reinterpreta in modo autonomo sulla tela l’immagine storica dell’etichetta della bottiglia.

Fabrizio-Musa-Acqua-Chiarella

La nuova etichetta nata da Sympòsion.

Acqua Chiarella e il nuovo progetto Sympòsion | © Stylettissimo.it
Condividi

Autore

Tre amiche, tre vite, tre mondi diversi, un solo amore… le borse, le scarpe, gli accessori.

Lascia un commento

Trova cuccioli di cani e gatti in regalo da privati, associazioni e negozianti di animali in tutta italia.