Natale 2017 Acqua Chiarella.
Acqua Chiarella si prepara per le feste ed assume una nuova veste.
Per il Natale alle porte, Fabrizio Musa ha ideato una nuova edizione limitata. L’etichetta ideata dall’artista ed il tappo, sono rigorosamente rosso, colore per eccellenza del Natale. Anche in questo caso un’edizione limitata, studiata nell’ambito di Symposion. Tale progetto, firmato Acqua Chiarella crea luogo d’incontro tra l’Eccellenza della Natura e l’Eccellenza dell’Uomo.
Autore delle nuove etichette, l’artista comasco di fama internazionale, firma la nuova edizione. Ideata per esaltare la mise en place delle tavole per le feste, la nuova bottiglia dell’ Edizione Limitata vede reinterpretata in modo autonomo la storica etichetta.
L’artista esplora il linguaggio dell’acqua esaltandone le sue origini: il Monte Grona sul lago di Como dove sgorga la sorgente di Acqua Chiarella. Acqua Chiarella è acqua oligominerale ritenuta unica per la sua limpidezza e l’equilibrio perfetto di sali minerali. Il lavoro dell’artista si concentra sulla storica etichetta. Un omaggio alla bellezza e unicità di un territorio a cui l’azienda è, da tre generazioni, molto legata.
Perfetta per natura, ha il giusto equilibrio di sali minerali, calcio, magnesio e potassio. Acqua Chiarella ha caratteristiche organolettiche uniche che le conferiscono un sapore inconfondibile.E’ un’ottima scelta per accompagnare i piatti della tradizione natalizia. Dai primi con ragù, risotti e ravioli o lasciarsi andare a qualche gustosa innovazione caratterizzata da ingredienti semplici, cura nella preparazione e un profumo irresistibile!
E anche per questa sua caratteristica di esaltare sapori diversi senza coprirli, Martin Raise, considerato il più influente water somellier del mondo, ha inserito Acqua Chiarella tra le sue acque del cuore!