René Caovilla e Swarovski ed è subito amore.
René Caovilla sinonimo di eleganza e preziosità dei dettagli ha presentato una collezione all’insegna della preziosità.
In una Milano uggiosa, ma in pieno fermento per la Fashion Week, assisto alla presentazione della nuova collezione. Al decimo piano di un palazzo nel cuore del quadrilatero della moda, con una vista mozzafiato, davanti a me delle vere e proprie opere d’arte, quelle di René Caovilla.
Per la stagione Autunno Inverno 2018 René Caovilla celebra il proprio heritage artigianale, lussuoso e sofisticato. La nuova collezione è rivolta a donne moderne e iper femminili.
Sono vere e proprie opere d’arte e ogni scarpa rivela dettagli gioiello arricchiti da un tocco glamour metropolitano.
Una delle novità della prossima collezione è Crystal net. Una classica struttura a sandalo stiletto, si trasforma con l’applicazione di una rete elastica impreziosita da cristalli Swarovski. Eleganza e preziosità che assecondano le linee sinuose del piede.
Pietre dal taglio geometrico accendono di riflessi di luce l’iconico sandalo Snake. E ancora il nuovissimo stivaletto a punta realizzato in morbida pelle introducendo un’audace vena rock.
Il lifestyle delle donne contemporanee, attivo ed energetico è celebrato da René Caovilla con la nuova linea Opanca. Innovativa, elegante e seducente un prosieguo dello stile inconfondibile del brand, all’nsegna della novità. Una pump dal tacco dieci che sfoggia una tomaia in suede a cui si abbina una suola in gomma delle linee sinuose ed accattivanti. Femminilità ed eleganza si sposano a praticità e funzionalità per un look intenso, cool e contemporaneo.