QUANTI PALLONCINI CI VOGLIONO PER FAR VOLARE UN SOGNO?

0

La fashion week milanese è terminata, mai come questa volta mi ha fatto riflettere su molte cose e devo dire che si è conclusa in un modo del tutto inaspettato con un incontro che non avrei mai sperato di fare, il direttore di Grazia,  la signora Silvia Grilli.

Al “Talkin’ fashion” che si è svolto a Milano ieri 1 marzo 2017 presso il Ford Social Home, Silvia Grilli ha raccontato la fashion week milanese ad un pubblico selezionato, ma prima ancora si è presentata ad ognuno dei presenti soffermandosi a parlare con tutti. Stavo armeggiando con una tartina di sushi e un calice di prosecco, non senza difficoltà per mantermi in equilibrio sui tacchi con la pochette al braccio, quando la mano del direttore si è tesa verso me, alzando lo sguardo ho visto un sorriso incantevole e con voce allegra e squillante ha pronunciato ” Sono Silvia Grilli, benvenuta! tu sei?”. Ho realizzato solo dopo pochi centesimi di secondo che si rivolgeva a me. Credo di aver iniziato a balbettare per l’emozione, ma il Direttore mi ha soccorso conversando con me per qualche minuto dandomi consigli dei quali farò tesoro.

Questo conversare come fossimo conoscenti di lunga data mi ha fatto pensare a quando ho aperto il mio blog. Sì, perchè uno dei suoi consigli è stato questo, ricordare perchè ho deciso di intraprendere questa strada e soprattutto non snaturarlo. Cosi è stato ho ricordato… So perfettamente perchè ho deciso di buttarmi nell’avventura di Stylettissimo.

Il 3 febbraio 2014 la mia vita ha subito una svolta, penso che prima o poi a tutti succeda, e così è stato per me. Ho scoperto che non ero più sola, con me da quel momento ci sarebbe stata LEI (non le ho mai dato un nome proprio, qualcuno lo fa, per me  è sempre stata… LEI).

LEI è e sarà la mia compagna per la vita, non l’ho mai odiata, è stata un scocciatura, quello si, ho avuto momenti di vero sconforto, solitudine, rabbia, ma non odio. Mi ha costretto a sopportare giorni difficili, da allora conviviamo, ci litigo quando cerca di prendere il sopravvento e mi vuole porre limiti, ma se non fosse stato per LEI non avrei mai iniziato la mia avventura di Stylettissimo, non avrei mai conosciuto le persone che oggi costellano le mie giornate, non avrei mai saputo di essere così forte, non avrei mai visto le cose come le vedo oggi e non mi sarei mai avvicinata al mondo che tanto mi piace e mi diverte, quello della moda. Non ho mai pensato di dover insegnare nulla a nessuno, questo è il mio modo di vedere tutto ciò che gira intorno a questo grande show, sicuramente da inesperta, ma con gli occhi curiosi di chi vuole solo divertirsi per qualche minuto e trasmettere la propria gioia. Ho avuto la fortuna di incontrare delle vere e proprie autorià del settore, direttori e vice direttori di riviste autorevoli, giornalisti, blogger importanti e a loro mi sono avviciniata in punta di piedi e con grande umiltà. A loro sarò sempre grata per i consigli che mi hanno dato, ma soprattutto vorrei ringraziarli per avermi concesso minuti e a volte ore, del loro tempo. Grazie a loro la mi avventura continua e ogni giorno mi rendo conto che niente può essermi d’oscatolo, ma soprattutto è stato grazie a LEI se tutto questo si è avverato, certo a volte vorrei non ci fosse, ma poi penso che se non fosse stato per LEI tutto questo non sarebbe avvenuto.

Un sincero ringraziamento al direttore di Grazia, Silvia Grilli.

Silvia Grilli 2 palloncino

QUANTI PALLONCINI CI VOGLIONO PER FAR VOLARE UN SOGNO? | © Stylettissimo.it
Condividi

Autore

Tre amiche, tre vite, tre mondi diversi, un solo amore… le borse, le scarpe, gli accessori.

Lascia un commento

Trova cuccioli di cani e gatti in regalo da privati, associazioni e negozianti di animali in tutta italia.