Stampa pitone il mood dell’animalier continua.

0

Stampa pitone o snake print, il mood non cambia.

Un mood ciclico, come spesso accade nella moda,  quello della stampa pitone, che durerà anche per il 2019 e non verrà scalfito. L’animalier è ormai conclamato, chi di noi non possiede almeno un capo o un accessorio che richiama il mondo animale. Zebrato, tigrato, a macchie di leopardo. Ce n’è per tutti i gusti. Quella più amata è però la snake print. Pur non essendo una fan agguerrita di questa tendenza, ho ceduto anche io e all’unico pezzo che avevo, un foulard maculato, per altro piuttosto datato (un vero e proprio reperto archeologico risalente agli anni ’80, se proprio devo essere sincera) ho aggiunto una camicia in voile di seta trasparente snake print. E’ stato un acquisto da tipica giornata di shopping compulsivo, lo ammetto. Una volta giunta a casa, ho guardato la camicia e mi sono detta.. ” Ecco, e ora?!?!?” ed ho iniziato una sorta di mea culpa. Sì, perchè non so voi, ma quando mi trovo nelle boutique, sono una preda perfetta per quelle commesse che ti lusingano e mentono spudoratamente su quanto tu stia bene vestista cosi, pur di venderti anche la sorella. E anche questa volta è successo. 

Come indosso la stampa animalier.

Con il passare dei giorni ho imparato a famigliarizzare con il nuovo acquisto, dallo sguardo diffidente ho iniziato ad addolcirmi, ho provato ad abbinare la mia camicia con il più classico dei tailleur pantalone nero, ed è stato subito un ritorno di fiamma. Da li è nato l’amore! L’ho indossata con i pantanoli Capri neri, con il blazer, ma anche con il giubbino di pelle. Dalle occasioni più eleganti, al look da giorno, la mia camicia non mi ha deluso, anzi è stata una vera e propria scoperta.

Unico mio cruccio, l’accostamento con la chioma leonina, si perchè ho scoperto che con la stampa animalier fa davvero “tigre o meglio leonessa, della Tuscolana”, quindi opto sempre per un raccolto che, vorrei poter dire ordinato, ma quanto meno è domato. 

E voi avete qualche capo snake print? 

Baci Baci M@nu 😉

collant-animalier

I collant proposti da Intimissimi

outfit-completo

Camicia animalier, con blazer e pantalone nero.

Paris-Fashion-Week

Streetstyle da Parigi.

camicia-animalier

Camicia animalier con rouches abbinata a pantalone skinny nero.

mix-and-match

Mix and Match animalier.

Snake-print

Camicia snake print con gonna nera

trench-animalier

Trench spring summer 2019.

 

 

 

Stampa pitone il mood dell’animalier continua. | © Stylettissimo.it
Condividi

Autore

Tre amiche, tre vite, tre mondi diversi, un solo amore… le borse, le scarpe, gli accessori.

Lascia un commento

Trova cuccioli di cani e gatti in regalo da privati, associazioni e negozianti di animali in tutta italia.