Anche in Italia sbarca una novità che ha già attecchito fortemente sin in UK che negli Stati Uniti e che potrebbe rivoluzionare il mondo della moda. Si tratta del nuovo sito My Secret Dressing Room mysdroom.com che dopo un periodo di startup ha ora ricominciato in grande stile le sue attività partendo, come pilota, dalla città di Milano.
Di cosa si tratta? E’ una community di dress sharing dove scegliere e noleggiare l’abito perfetto fra tutti quelli messi a disposizione dai SecretStylis. E’ infatti sogno di tutte noi possedere un guardaroba infinito, poter aprire l’armadio e trovarsi di fronte a migliaia di abiti per ogni occasione ed evento, ma ahìnoi questa possibilità è veramente per poche fortunate, infatti la maggior parte di noi fanciulle deve fare i conti con la realtà, innanzitutto gli spazi angusti e le esigenze del portafoglio. A questo hanno pensato gli ideatori del Dress Sharing.
Non pensiate ad un semplice scambio di abiti, si tratta di un vero e proprio servizio curato nei minimi dettagli che garantisce qualità ad altissimi livelli. Oltre agli abiti infatti, sarà garantito l’outfit completo per ogni circostanza, corredando e completando, con borse, calzature ed accessori, e… attenzione… uno shooting fotografico per “promuovere” i vestiti nella community. Ovviamente il tutto sarà corredato di assicurazione per garantire ai SecretStylist di noleggiare i propri preziosi abiti senza preoccupazioni. Quindi non ci resta altro che prendere l’agenda stilare la lista degli eventi mondani… per l’outfit ci pensa My Secret Dressing Room!