Happy mask le nuove maschere di bellezza di Olos ed è subito allegria…
E’una tipica giornata autunnale, la pigrizia ha ormai preso il sopravvento sulla nostra giornata. Siamo mia figlia ed io, sotto un caldo plaid che parliamo di tutto. Bebe adora fare l’esperta sulle ultime novità in campo di cosmesi e bellezza ed io la ascolto lasciandole spazio, sorrido pensando a quando avevo la sua età e certi discorsi non erano proprio all’ordine del giorno. Lei è grande sostenitrice delle maschere beauty, il vero trend conclamato del momento, e qui la soprendo. Le mostro le nuove Happy Mask di Olos.
Qualche giorno fa, mi sono lasciata coccolare dalle beauty expert di Alfapark. Un’esperienza davvero indimenticabile. Oltre ad aver trascorso un pomeriggio all’insegna delle novità stagionali, dei trattamenti che fanno davvero per me, liftanti, e antistress ho conosciuto le nuove Happy Mask di Olos. Le nuove maschere arricchite da estratti di cacao, grazie alla loro texture ultra leggera e avvolgente donano allegria e bellezza alla pelle. La loro formula è ultra dolce e contengono l’ingrediente per antonomasia della felicità e della dolcezza, il cacao!
Le varianti sono tre:
Maschera Delicatezza Assoluta Viso arricchita dai frutti di bosco che lenisce la pelle rendendola morbida, fresca e luminosa. Grazie ai suoi
ingredienti naturali come la fragola e il ribes infatti, permette di ridurre il rossore e le irritazioni.
La Maschera Equilibrio Perfetto Viso, ideale per le pelli più impure, come la mia, arricchita dal nettare di zucca e dall’estratto di fomes officinalis che agisce sulle zone più grasse al fine di regolare l’equilibrio sebaceo e garantire un effetto idratante a lungo.
La Maschera Proage Lift Viso ricca di Crocus-Youth, che tramite alla sua azione proage uniforma l’incarnato donando un effetto photoshop luminoso.
Neanche il tempo di mostrarle a Bebe, vengono requisite immediatamente, poi decide che devo immediatamente provare quella al nettare di zucca e da un gioco nasce un vero beauty moment.
Le nuove Happy Mask di Olos sono perfette da applicare su viso, collo e décolleté sia di giorno che di notte come «sleeping mask». Con una posa
di circa 15 minuti, riescono – tramite la texture gel – a gestire altre attività senza dover attendere la fine del trattamento.
Il packaging è divertente e accattivante richiama le cialde del caffè mentre il pratico e comodo formato le trasforma in accessorio must-have da portare sempre in borsetta: un vero e proprio alleato della pelle per ogni esigenza e per ogni momento.
Ovviamente il risultato è davvero eccellente, e le maschere sono state promosse anche da Bebe! 🙂
xxx M@nu