Secondo i cool hunter la moda del 2016 seguirà linee guida diverse rispetto allo scorso anno, quindi abbandonate tutte le tendenze del 2015 per seguire senza riserve il mood del nuovo anno. Largo quindi a:
- Gambe in vista, attenzione niente minigonne, bensì spacchi che lasciano intravedere lo stacco coscia, decisamente più femminile di una gonna dalle dimensioni ridotte, effetto vedo non vedo ottenuto con tessuti impalpabili, il buongusto deve farla da padrone però…
- Lunga vita alla lingerie, si perchè gli abiti sottoveste, bustier steccati e babydoll saranno i protagonisti dell’estate 2016, obbligatori accessori per dare maggiore risalto alla sensualità garantita.
- Ancora un accessorio divenuto un must… il calzino femminile, si proprio loro, saranno i migliori amici di pump, sandali e mule. Anche in questo caso una grossa dose di autocritica non guasta, il calzino può essere estremamente pericoloso su una caviglia importante.
- Giusto il tempo di digerire la lingerie a vista ecco il nuovo trend, il nudo. Anche se del tutto improbabile, sfidiamo chiunque a girare con disinvoltura con il seno ben in vista in una grande metropoli, pare sarà un segno tangibile dell’emancipazione. Da parte nostra preferiamo un bel reggiseno sotto un capo total nude… ma si sa de gustibus…
- E’ vero abbiamo appena bandito la mini dal regno, ma per le nostalgiche, nessun problema i cuissard saranno i vostri nuovi amici, si perchè saranno ovunque, li troverete in tutte le nuance e in ogni materiale.
- Balze e rouches, che siano applicate ad un abito, o ad una giacca, poco importa… quel che conta è che ve ne siano!
- Le spalle scoperte, saranno il trend dell’estate, maglie, camicie, e abiti dovranno avere in comune il taglio che lascerà scoperte le spalle e la schiena, quindi abbondiamo con scrub per il corpo e attenzione alla futura abbronzatura, terribile l’effetto spallina del reggiseno pallida!
- La t-shirt bianca, chi non ne possiede una? ora provate ad abbinarla all’abito più romantico che avete, ad indossarla sopra una gonna eccentrica, o ad un pantalone dal taglio maschile ed il gioco è fatto!