Una borsa per la vita

0

Se avete la possibilità di acquistare una nuova borsa di un certo valore il nostro consiglio è di optare per gli evergreen. Il dilemma infatti quando stiamo per fare il nostro acquisto è conviene  puntare sulle it bag di sempre come la Kelly di Hermès oppure vale la pena di sperimentare lasciandosi conquistare da quella di stagione? Un po’ entrambe le cose. Negli ultimi anni infatti lo streetstyle ha decretato il successo di alcuni modelli rispetto ad altri e ci indica su cosa investire, senza dimenticare il valore che borse come la Kelly, prima nominata acquistano con il tempo, oltre ad essere icone di stile intramontabili. Ecco qualche suggerimento per quelle che sono secondo noi le evergreen.

. Chanel Boy. Sia chiaro una 2.55 è per sempre, ma questa nuova it bag della maison è grintosa e giovane e ha conquistato più di una fan.

2.55

Boy bag

Boy bag

. Gucci Disco Bag: Le due G intrecciate rimandano all’heritage della maison ma in chiave neutra, ton sur ton. La dimensione poi è perfetta per giorno e sera: da scegliere in nero o in colori shock

Gucci-Disco-Bag

 

.Céline Trio Bag Il suo vantaggio è la capacità di trasformarsi: grazie a dei bottoni infatti, la Trio diventa una clutch da sera minimale.

Celine Trio Bag

. Louis Vuitton Chain Bag un nuovo classico della maison, perfetto per la sera ma anche per il giorno per chi ama viaggiare leggero.

Louis-Vuitton-Chain

. Fendi Peekaboo Bag. Indiscutibilmente il nuovo oggetto del desiderio della maison romana dopo la Baguette, è elegante e capiente ma ha una silhouette molto moderna.

Fendi-Peekaboo-Bag

.Proenza Schouler PS11 Ha surclassato la sorella maggiore (la PS1) grazie alle dimensioni ridotte e al dettaglio metallico che la rende inconfondibilmente desiderabile.

Proenza-Schouler

 

. Givenchy Antigona una maxibag da giorno, ideale per chi ha bisogno di portarsi dietro mezza casa e di nasconderlo dietro un oggetto perfetto.

Givenchy-Antigona

. Valentino Rockstud icona à porter della nuova dimensione fashionista del marchio, con le classiche borchiette diventate simbolo della nuova Valentino.

Valentino-Rockstud_image_ini_620x465_downonly

.Dolce & Gabbana Sicily Bag a mano (ma ha anche una comoda tracolla), è l’icona del marchio che guarda sempre verso la Sicilia per le sue ispirazioni.

Dolce-Gabbana-Sicily-bag

.Saint Laurent Classic Duffle Bag la prima borsa disegnata da Hedi Slimane come direttore creativo di Saint Laurent sta già diventando un nuovo classico.

Saint-Laurent-Classic-Duffle-Bag_image_ini_620x465_downonly (1)

Una borsa per la vita | © Stylettissimo.it
Condividi

Autore

Tre amiche, tre vite, tre mondi diversi, un solo amore… le borse, le scarpe, gli accessori.

Lascia un commento

Trova cuccioli di cani e gatti in regalo da privati, associazioni e negozianti di animali in tutta italia.