Non sapete cosa indossare il giorno di Natale? C’è chi vorrebbe essere perfetta ed indossare finalmente l’abito che ha riposto nel guardaroba da tempo, chi invece vorrebbe restare comoda, per potersi destreggiare tra le portate e i parenti che si aggirano in casa.
Ecco cosa indossare nel giorno di festa per eccellenza!
1. L’abito delle feste LRD
Il mini abito rosso il Little Red Dress, quale momento migliore per indossarlo? Il rosso colore per eccellenza delle festività. In normali occasioni necessita di una massiccia dose di disinvoltura, nel periodo natalizio un vero passepartout, e si è subito glam.
2. La gonna anni ’50
Le gonne Bell-Shaped Midi sono diventate un must have con i jeans skinny e il chiodo in pelle. La forma adatta anche per coprire gambe non perfette, la rende adattabile a tutte le occasioni. Può essere in vari materiali, adorabili quelle in tulle.
3- Il cappotto oversize.
Se la vostra giornata di Natale sarà caratterizzata dal passaggio tra un’abitazione e l’altra dei parenti, è d’obbligo un caldo cappotto, quest’anno oversize. Garantirà il caldo e darà un tocco di eleganza a qualsiasi look.
4– Il pigiama Luxury
Trascorrerete la giornata in totale relax? Anche in questo caso è necessario un tocco di classe, con un pigiama che non avete mai sfoggiato, anche perché il parente inaspettato, può sempre suonare alla vostra porta.
5- Il Tux Lux
Il completo due pezzi nei colori cangianti. Abbinate giacche sartoriali a pantaloni a palazzo e l’effetto è garantito. Che siano in tinta unita, magari in velvet o texture quello che importa è poter indossare ciò che in altre occasioni non riuscireste mai!