COCCINELLE FOUR ROOMS COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2019-2020
Quattro stanze. Il film che Coccinelle ha in cartellone per l’Autunno Inversno 2019-2020 é cosi ambientato. Riflesso di quattro modi di essere donna, e di vivere la contemporaneità. Protagonista del movie è: il tempo. Si perchè oggi il lusso più grande è proprio questo: godersi ogni momento fino in fondo. Il set è un Coccinelle Apartment di fantasia dove, stanza dopo stanza si plasma il mosaico della nuova femminilità. Focus è l’indipendenza, la consapevolezza e la gioia di essere donne.
Le Four Rooms:
- Ladies Room. Musa ispiratrice, Maria Schneider in Ultimo Tango a Parigi. Righe macro, effetto maiolica, grafismi di vetrate che si riverberano su bag neo-vintage, tracolle, stampe effetto rettile, selvagge e innocenti.
- Pink Ladies .Un camera tutta candy ispirata agli anni ’50, alle atmosfere del film Grease. Poster alle pareti, i pigiama party, il rito della manicure, le ampie gonne di tulle per il party di fine anno. Un po’ Frenchy dai capelli fragola, un po’ Rizzo in biker jacket, il rosa non è mai stucchevole. Bags con tocchi black, lampi neon, gold, macro Vichy il tutto sulle iconiche Ambrine, Arlettis e Zaniah, ora anche in versione mini.
- Living Room. Sulle tracce di Brigitte Bardot all’Ermitage di Saint Tropez. Tra atmosfere lounge, relax in chiaroscuro, moquette leopard print, tappezzerie a fiori e luci soffuse. Luogo ideale per la Doctor Bag effetto cocco con chiusura segreta e la shoulder bag tapestry-patch.
- Kitsch-en. La cucina è il cuore della casa e anche a casa Coccinelle è così. L’attenzione per i dettagli è fondamentale. Fiorellini, needlepoint e le porcellane della nonna, tutti ingredienti fondamentali per la ricetta: Everyday Magic. Si percepisce quasi la presenza di Samantha, protagonista di Vita da Strega. Tutto, dalla sacca furry alle tracolline chain, è pastello, oro, ricami e decori.
A casa Coccinelle tutto è ironia, leggerezza e divertimento per ritrovare il piacere delle piccole gioie quotidiane ed assecondare per qualche istante il desiderio di disconnettersi.