Siete donne che adorano il look da ginnastica? stareste con le sneackers tutto il giorno? Bene, sappiate che lo stile gym è assolutamente di tendenza, certo l’ideale sarebbe sfoggiarlo solo in ambienti adeguati, ma se si parla di urban style sono soprattutto le calzature ad aver invaso la quotidianità, ormai sono le sneackers a dettare tendenza garantendo prestazioni da passerella.
Il look da ginnastica se esibito in palestra deve avere carisma, potenza e farsi notare anche oltre la coltre di di sudore e olio canforato. Volete essere sexy? scegliete pantaloni aderenti che sappiano evidenziare le curve, per chi ha livelli da autostima elevatissimi può ripiegare su un paio hot pants, che sono sempre una garanzia. Per gli animi romantici l’ideale è il look da ballerina con scaldacuore incrociato. Quindi ponete attenzione, quando preparate il borsone non buttateci dentro cose a caso! no alla vecchia T-shirt scolorita, aboliti i pantaloni di ciniglia da domenica sul divano, ma soprattutto niente leggins-pigiama e underwear ingrigito antisesso!!
The trainers look if performed at the gym must have charisma, power and get noticed beyond the blanket of sweat and camphorated oil. You want to be sexy?Choose loose pants that are highlighting the curves, for those with high self-esteem levels can fall back on a few hot pants, which are always a guarantee. Forthe romantic ideal minds is the look from ballerina with cross-session. So be careful, when preparing the non-bag toss in random things! No to the old fadedt-shirts, abolished the chenille pants by Sunday on the couch, but especiallyanything leggins–pajamas and grey underwear no sex!!