De Grisogono una grande festa per celebrare i 25 anni della maison d’alta oreficeria .
“Nei sogni, entriamo in un mondo che è interamente nostro”.
(Harry Potter e il prigioniero di Azkaban).
Se l’affermazione di Harry Potter fosse vera io dovrei vivere in uno scrigno colmo di gioielli De Grisogono. Senza ombra di dubbio posso affermare che quello è il mondo che mi appartiene, gioielli e preziosi inarrivabili, ma tanto belli da incantare. Già perchè sognare non fa mai male e quindi io sogno ai massimi livelli. Ma avete dato uno sguardo a quel che accade sul red carpet?
In pieno svolgimento il Festival di Cannes, con inevitabili eventi che ruotano intorno ad esso. Quello che ha maggiormente catalizzato l’attenzione dei media è stata la festa della maison De Grisogono. L’evento per eccellenza, quello al quale tutti, noti e meno noti che si ritrovano in questi giorni sulla Croisette, vorrebbero presenziare, ma che solo in pochi eletti vivono in prima persona. Un mio infiltrato mi ha confidato che: “Le feste di Mr Fawaz Gruosi sono rigorsamente su invito, a numero chiuso, e la cosa più bella e ambita è il gift che dona ai suoi ospiti. Questo è motivo di accapigliamento perchè solo chi lo possiede può dire di avervi partecipato”.
Nelle location o negli hotel più esclusivi del mondo si trovano le boutique di quello che è stato definito “il gioielliere degli dei”, e al party della scorsa notte gli dei si sono riuniti. Una grande festa, un parco dei divertimenti dove tra ballerine e luci coloratissime, hanno brillato le luci dei gioielli della maison e quella delle stelle presenti.
Con la Gallery di alcuni ospiti chiudo gli occhi… e continuo a sognare.
Baci M@nu