Quando si parla di tubino nero si esprime la più grande certezza di una donna, quella su cui fare affidamento anche nei momenti di panico che vedono risuonare un unico quesito …. “cosa mi metto??”
Il little black dress è infatti il risolutore cosmico di problemi estetici e sociali, un capo versatile nella storia della moda sempre attuale anno dopo anno e in qualsiasi stagione.
Le convenzioni lo vogliono protagonista di serate eleganti e cene a lume di candela, abbinato ad un tacco killer e ad un semplice giro di perle intorno al collo, ma proprio perchè le regole sono fatte per essere infrante, secondo noi questo striminzito abito si può portare anche di giorno, come abbinarlo? semplice…. indossate un chiodo di pelle e biker boots ovviamente in total black. Volete dare un tocco punk, calze a rete ( a noi non piacciono strappate, ma se siete abbastanza coraggiose… osate!) e bijoux con catene in acciaio a cascata. Iniziate quindi a pensare al tubino, come ad una tela, in questo caso non bianca, ma nera, da personalizzare a secondo del vostro estro creativo.