La shopper è in assoluto la borsa delle donne che vogliono portare con sé tutto l’occorrente per la giornata, per essere pronte ad ogni evenienza, ma soprattutto sono l’ideale per coloro che escono la mattina di casa per farvi ritorno solo la sera, quindi hanno necessità di avere tutto ciò che può servire, sempre a portata di mano. La scelta per il prossimo inverno è davvero varia, dalle grandi maison alle catene low cost ve n’è per tutti i gusti, dalle creazioni in camoscio, con frange, borchie o catene decorative, versioni animalier o in pitone, alle varianti matelassè e stampate per stupire chi ci guarda.
Louis Vuitton ha presentato durante la Paris Fashion Week le shopper animalier realizzate in pelliccia, fur bags pronte a dettare tendenza in questa stagione. Pelliccia anche per le shopper della maison Valentino, modelli eccentrici dalla fantasia a righe in color block dotati di doppio manico lungo in pelle e tracolla rimovibile. Pelliccia e motivi animalier si rincorrono anche lungo la superficie delle novità firmate Elizabeth and James, mentre Gucci premia il fascino più sofisticato delle stampe rettile.
Le borse in pitone, ayers o coccodrillo rappresentano un vero e proprio must have quest’anno, e maison come Gucci le ha elette come leit motiv della sua nuova proposta. Anche Guess ripropone il trend lungo la superficie delle sue borse da giorno, imitato da altre griffe più commerciali e low cost come Topshop e Zara.
Louis Vuitton presented during the Paris Fashion Week shopper made of animalfur, fur bags ready to dictate trends this season. Also fur for the fashion houseValentino shopper, from quirky models fantasy color block stripe with doubleleather handle and removable shoulder strap. Fur and animal prints run along the surface of new products by Elizabeth and James, while Gucci rewards themore sophisticated charm of reptile prints.
Python bags, ayers or crocodile are a real must have this year, and as the Guccihas elected as leitmotif of its new proposal. Well Guess again the trend along the surface of his day bags, imitated by other commercial brands and cheap asTopshop and Zara.