Nel 1919 Ernesto Michaelles artista fiorentino, futurista, illustratore creò la tuta, un capo universale tutto d’un pezzo destinata a diventare una favorita della moda.
La tuta può essere declinata in qualsiasi versione, sportiva, elegante, aderente e larga, femminile come un abito, ma più grintosa e innovativa di un vestito. Nata come capo da lavoro in questi ultimi anni è tornata in auge e rivisitata da quasi tutti gli stilisti esembra aver ritrovato lustro, esalta la femminilità, è perfetta come capo da giorno e ha un appeal sport-chic per diverse occasioni, magari abbinata a un cardigan di cashmere.
The suit can be declined in any version, sporty, stylish, snug and wide like awomen’s dress, but more aggressive and innovative in a dress. Born as headfrom work in recent years has you’re back ina auge and revisited by almost allthe designers seem to have regained luster, and indeed enhances the femininity,is perfect as a leader by day and has a sport-chic appeal to different occasions, perhaps combined with a cashmere cardigan.
vuoi acquistare la jumpsuit di DIANE VON FURSTENBERG? clicca qui!
DIANE VON FURSTENBERG Jumpsuit
Vuoi acquistare la JUMPSUIT di STELLA MCCARTNEY clicca qui :
http://www.shopstyle.co.uk/action/loadRetailerProductPage?id=463363798&pid=uid2025-30638795-82