Intensive Hyaluronic: SOS rughe, disidratazione intensa.

0

Intensive Hyaluronic: SOS rughe, disidratazione intensa.

La disidratazione del derma è un fattore di invecchiamento prematuro. L’acido ialuronico, responsabile delle riserve di acqua dermica, è sintetizzato e degradato continuamente: la durata della sua vita è inferiore a 24h nella pelle. Institut Esthederm, grazie all’approccio innovativo nel trattamento dei bisogni cutanei, presenta Intensive Hyaluronic, una linea completa altamente performante per correggere le rughe e i segni di espressione, idratando intensamente. La linea siero, crema e maschera viso, propone una formula avanzata che si fonda sull’elevata concentrazione di acido ialuronico di medio peso molecolare, indispensabile per stimolare la sintesi di acido ialuronico dermico. Un vero effetto “filler biomimetico”, complementare alle iniezioni di acido ialuronico e botox.

Un nuovo prodotto rivoluzionario che ha vinto l’Elle International Beauty Award per la categoria “Beauty Revelation”. Ideale per trattare le rughe e i segni di disidratazione. 

Le rughe si attenuano. La pelle è ridensificata, più tonica, visibilmente più giovane. Intensive Hyaluronic Sérum è proposto in una texture fluida, senza silicone da applicare mattina e sera; ottimo come base per il trucco.

Intensive- Hyaluronic- Sèrum

Intensive Hyaluronic Sèrum
Un nuovo prodotto rivoluzionario che ha vinto l’Elle
International Beauty Award per la categoria “Beauty Revelation”

All’acido ialuronico sono inoltre associate 2 tecnologie che garantiscono un’ulteriore protezione dall’ambiente: la tecnologia brevettata Global Cellular Protection, che protegge dai danni causati dalla luce, e Anti-ialuronidasi, una glico-molecola di origine vegetale che protegge dalla degradazione l’acido ialuronico nuovamente formato. La texture fluida senza silicone, dona un tocco secco e un finish naturale. 

Intensive Hyaluronic Crème

Offre una risposta mirata a rughe e segni di disidratazione, perdita di comfort e sensazione di pelle che tira, grazie all’associazione di 3 forme pure di acido ialuronico:

– Peso molecolare medio per favorire la sintesi di acido ialuronico dermico – concentrazione 0,05%

– Alto peso molecolare per idratare in superficie lo stato corneo – concentrazione 0,05%

– Sfere di acido ialuronico vettorizzato che penetrano negli strati più profondi dell’epidermide per un effetto “pumping immediato – concentrazione 2%.

Intensive-Hyaluronic-Crème

Intensive Hyaluronic Crème risposta mirata a rughe e segni di disidratazione

Intensive Hyaluronic Masque.

Completa la linea Intensive Hyaluronic Masque, maschera in crema che, grazie all’associazione di 3 forme pure di acido ialuronico, reidrata immediatamente la pelle sia in superficie che in profondità. La pelle appare intensamente rimpolpata, liscia e più luminosa. Da applicare con tocchi leggeri due o tre volte a settimana; lasciare agire per 15 minuti prima di risciacquare. Può essere utilizzata anche come trattamento notturno.

 Intensive- Hyaluronic -Masque-

Intensive Hyaluronic Masque maschera in crema.

 

Intensive Hyaluronic: SOS rughe, disidratazione intensa. | © Stylettissimo.it
Condividi

Autore

Tre amiche, tre vite, tre mondi diversi, un solo amore… le borse, le scarpe, gli accessori.

Lascia un commento

Trova cuccioli di cani e gatti in regalo da privati, associazioni e negozianti di animali in tutta italia.