Chi siamo


foto-chisiamo

Il nostro blog non ha pretese: né di insegnare qualcosa a qualcuno, né di essere un sito qualificato per dire la verità assoluta. Stylettissimo siamo noi, un gruppo di amiche unite da anni, ma diverse fra loro, con il nostro entusiasmo, la nostra gioia di fare e di scoprire, nel nostro bisogno di condividere le nostre passioni con la nostra stessa intensità.

E’ un viaggio, un viaggio che ad ogni tappa si fa sempre più interessante e coinvolgente… un viaggio che, tramite i tasti del pc, i pixel dello schermo, i colori delle foto e le parole scure su fondo bianco come fossero formichine, ci rende orgogliose di quello che facciamo ogni giorno. E i viaggi cambiano i viaggiatori, un proverbio cinese cita “Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita” … noi siamo pronte a partire e saremo liete se ci vorrete seguire. Troveremo in comune molti aspetti delle nostre vite, non ultimo l’amore per gli accessori e se solo riuscissimo a farvi sognare insieme a noi anche per pochi istanti, sarà un grande piacere. In fondo sognare non costa nulla, si può fare ovunque e l’oggetto dei nostri sogni a volte può essere semplicemente, una borsa… o un paio di scarpe che abbiamo visto in una vetrina del centro, quando in un primo momento  abbiamo buttato l’occhio sulla nostra immagine riflessa… magari tutte trafelate, con il trucco semi distrutto, e cariche come degli sherpa … ma poi mettendo bene a fuoco, la nostra immagine  si  è dissolta e sono comparsi loro, dei sandali pazzeschi e avete immaginato di passeggiare nonostante l’altezza vertiginosa con una certa nonchalance…. Ecco noi vogliamo continuare a sognare e farvi sognare… tra i brand più cool del momento e le immagini più belle, ma tenendo gli occhi ben aperti sullo schermo del nostro pc.

Se vi va di scrivere i commenti saremo felici di leggerli, in qualsiasi caso saranno costruttivi per noi che ci apprestiamo ad intraprendere questo cammino… questo viaggio…

Grazie
Angy, Manu, Elodie.