Bioscalin vince la sfida al CosmoFarma 2017

0

Bioscalin vince la sfida al CosmoFarma 2017.

Bioscalin è uno dei più famosi prodotti esistenti in commmercio per la risoluzione del problema dellta caduta dei capelli. Leader nel settore per la cura e la prevenzione del problema che accomuna tutti, la caduta dei capelli. Quest’anno la Giuliani, azienda produttrice di Bioscalin, ha ottenuto il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017, nella categoria Dermocosmesi e Tricologia grazie al nuovo prodotto Bioscalin Signal Revolution.

I capelli cadono, si sa e ciò accade soprattutto nelle stagioni come l’autunno e l’inverno. I motivi possono essere diversi,  ambientali, alimentari, può trattarsi di un periodo di stress. A tutti noi può capitare o è capitato di attraversare questa fase. Visto che ho vissuto questo problema, ho voluto approfondire la mia conoscenza sul prodotto, prima di utilizzarlo. Quel che ho scoperto è che da oltre 25 anni è leader nell’anticaduta.

Inoltre grazie ai suoi laboratori di ricerca è nata Signal, l’ultima di una lunga serie di grandi innovazioni nel settore.  Le informazioni che ho avuto sono estremamente interessanti. 

Bioscalin brand della casa farmaceutica Giuliani

è leader in Italia del mercato anticaduta. Ogni esigenza relativa alla cura dei capelli, sia degli uomini sia delle donne, può essere trattata con successo grazie a tecnologie innovative, la cui efficacia viene testata con studi clinici effettuati sotto rigoroso controllo dermatologico. 

Dalla sua nascita nel 1991 ha ampliato la propria gamma di prodotti per rispondere in modo sempre più specifico alle diverse esigenze.  Nel 2017  Bioscalin lancia un prodotto con l’esclusivo concentrato brevettato S-R che agisce con un nuovo meccanismo di azione, ossia la stimolazione dei recettori sensoriali, che danno al capello il segnale di crescita: è Signal Revolution, prodotto topico ad azione intensiva, rinforzante e ridensificante, un modo nuovo di concepire i trattamenti anticaduta. 

Naturalmente prima di provare un prodotto “sulla mia pelle” cerco di avere maggiori informazioni sullo stesso. La prova per Bioscalin  è stata superata con successo! 

Bioscalin-al-Cosmofarma

CosmoFarma 2017

Stand-Giuliani

Giuliani ha vinto il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017, nella categoria Dermocosmesi e Tricologia grazie al nuovo prodotto Bioscalin Signal Revolution.

Bioscalin-Signal-Revolution

Bioscalin Signal Revolution.

stand-Giuliani

Giuliani ha vinto il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017

Stand-Giuliani

Giuliani al CosmoFarma 2017, nella categoria Dermocosmesi e Tricologia.

 



Bioscalin vince la sfida al CosmoFarma 2017 | © Stylettissimo.it
Condividi

Autore

Tre amiche, tre vite, tre mondi diversi, un solo amore… le borse, le scarpe, gli accessori.

Lascia un commento

Trova cuccioli di cani e gatti in regalo da privati, associazioni e negozianti di animali in tutta italia.